Il Team Fantic Racing Moto2 è orgoglioso di annunciare Fiamm come Main Sponsor per il Gran Premio di Solidarietà di Barcellona, che sostituisce il GP di Valencia, in programma dal 15 al 17 Novembre 2024. Il weekend è iniziato nel migliore dei modi per il Team Fantic Racing e Aron Canet che ha chiuso in testa entrambi i turni del venerdì.
Anche per la stagione 2024 del Motomondiale Fiamm è partner di Fantic e come già successo al GP di Francia a Le Mans, anche per l’ultimo appuntamento stagionale spiccherà sulla carena come Main Sponsor.
Alla seconda stagione in Moto2, Team Fantic Racing ha superato le aspettative di inizio anno, dimostrandosi costantemente tra i protagonisti.
Aron Canet ha conquistato finora 3 vittorie in Portogallo, Indonesia e Thailandia e nello scorso gran premio in Malesia ha conquistato i punti necessari per essere vice campione del mondo con una gara d’anticipo.
A Barcellona l’obiettivo sarà ottenere un altro podio per concludere al meglio una stagione ricca di emozioni.
Stefano Bedon, Project Manager Fantic Racing Moto2:
“Siamo felici e onorati di correre l’ultimo gran premio di questa stagione così speciale con Fiamm come Main Sponsor. Un’azienda dalle origine venete come Fantic, che punta all’eccellenza e con i quali condividiamo i valori.”
Fujio Owa, Amministratore Delegato di FIAMM Energy Technology:
“Siamo orgogliosi di supportare una straordinaria realtà del territorio come Fantic e pronti a festeggiare con loro questa entusiasmante stagione direttamente a Barcellona.”
A proposito di FIAMM Energy Technology S.p.A.
FIAMM Energy Technology è un’azienda multinazionale attiva nella produzione e distribuzione di accumulatori per avviamento autoveicoli e per uso industriale nata in seguito alla separazione dal Gruppo FIAMM del business delle batterie automotive e delle batterie industriali con tecnologia al piombo. Per essere vicina alle esigenze dei clienti FIAMM Energy Technology dispone di numerose sedi commerciali e tecniche (tra cui Italia, Germania, Gran Bretagna, Slovacchia, Francia, Spagna, Singapore e Cina) e di una rete diffusa di importatori e distributori ed opera con un organico di mille persone.
Per maggiori informazioni su FIAMM, visitate il sito: www.fiamm.com.