Deluxe 500
Una moto elegante, che fonde in se lo stile scrambler e fuoristradistico con lo stile cool e urban. Caballero Deluxe è perfetto per chi ama assaporare l'offroad light in sella ad una moto di classe ma aggregativa, perfetta però anche per districarsi agilmente nella giungla cittadina. Motore e ciclistica ben si adattano a questa duplice faccia, garantendo una versatilità che porta a chiedersi su quale tipo di terreno, tu, preferisca guidarla. Caballero Deluxe 500 è realizzata sulla stessa base tecnica della 500 Scrambler, presentandosi però sotto una nuova veste con colorazione specifica e manubrio con il traversino, con serbatoio e parafanghi grigio pastello in contrasto con la pelle marrone. Un vero mix tra moto urban e vera off-road!
zoom
MOTORE Il motore monocilindrico a iniezione Euro5, con 4 valvole e raffreddato a liquido, garantisce grande sostanza su asfalto, abbinata a efficacia ed elasticità in fuoristrada. La centralina ECU garantisce un erogazione ancora fluida ad ogni regime di utilizzo, ottimizzando anche le performance in termini di potenza massima e coppia. Completano il pacchetto i collettori di scarico e doppio silenziatore cromato e Made in Italy by Arrow.
CICLISTICA La ciclistica ha caratteristiche da vera 'dual'. La gamma Caballero è caratterizzata da un telaio monotrave in acciaio al cromo-molibdeno. Questa scelta tecnica favorisce ancora una volta la leggerezza, assicurando precisione di guida e comfort. La sospensione anteriore è una FANTIC FRS a steli rovesciati ø41 mm, la sospensione posteriore è FANTIC FRS regolabile. Le ruote a raggi sono da vera Scramber con un 19"" all'anteriore, un 17"" al posteriore, e pneumatici Pirelli Scorpion Rally con un tassello pronto a tutto. I freni a disco di tipo Wave, ideali per l’offroad, da 320mm sull’anteriore e da 230mm sul posteriore e l’ABS Continental a due canali disinseribile, contribuiscono a forgiare il suo carattere ‘dual’.
ESTETICA La moto ha una livrea più urban rispetto agli altri Caballero, con serbatoio e parafanghi deep grey, manubrio con traversino e paracolpi in pelle color cuoio coordinato con la sella Le tabelle portanumero e i convogliatori sono caratterizzati da una tonalità più scura in grigio metallizzato e nero opaco. Completano il quadro stilistico le manopole marroni e le grafiche Deluxe sulle tabelle.
DATI TECNICI
MOTORE
Omologazione: Euro5
Motore: Monocilindrico 4 tempi, raffreddato a liquido
Cilindrata: 449 cc
Pot. Max. rilevata*: 40 CV a 7500 rpm
Coppia Max. rilevata*: 43 Nm @ 6000 rpm
Alesaggio: 94.5 mm
Corsa: 64 mm
Distribuzione: Monoalbero a 4 valvole
Alimentazione: Iniezione elettronica - corpo farfallato ø 40mm
Avviamento: Elettrico
Marce: 6
Frizione: Multidisco in bagno d’olio
Impianto di scarico: Doppio scarico Arrow
Consumi: 4,2 l/100 km
Emissioni CO2: 97 g/km

Vedi di più

CICLISTICA
Telaio: Monotrave in acciaio CrMo
Forcellone: In acciaio a sezione variabile e leveraggio progressivo
Pneumatici: 110/80 R19, 140/80 R17
Ruote: A raggi con cerchi in alluminio
Freni: Disco anteriore flottante ø320mm – Disco posteriore ø230mm
ABS: ABS a due canali Continental (disinseribile)
Sospensione anteriore: a steli rovesciati ø41mm
Escursione anteriore: 150mm
Sospensione posteriore: Mono ammortizzatore con regolazione del precarico
Escursione posteriore: 150mm

Vedi di più

DIMENSIONI
Lunghezza: 2080mm
Altezza sella: 820 mm
Interasse: 1425mm
Peso: 150 kg a secco
Serbatoio: capacità 12 l

Vedi di più

*Dati rilevati dalla casa madre. I valori rilevati possono leggermente differire a seconda del tipo di strumentazione utilizzata e condizioni ambientali presenti al momento della misurazione

Vedi di più



Accessori correlati: Deluxe 500

Scopri gli altri accessori compatibili
Consulta i Dati Tecnici Scopri gli accessori


Potrebbe anche interessarti
arrow_upward
Fantic Newsletter Lasciaci la tua email per restare aggiornato su eventi e iniziative!